Sign in to follow this  
Followers 0
Mariosky Inc.

#Regolamento Forum#

5 posts in this topic

ZONAMETALLICA ed i suoi amministratori non sono responsabili dei contenuti dei messaggi scritti dagli utenti del forum. Nel caso in cui terzi ritengano responsabili gli amministratori del forum per reati di diffamazioni commessi nell'ambito del forum, ci adoperemo per fornire alla magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.

Sono ritenuti messaggi offensivi e quindi messi al bando dal forum:

- incitamento all'odio razziale;

- bestemmie e frasi ingiuriose contro qualsivoglia religione;

- apologia di fascismo e nazismo;

- espressioni offensive indirizzate a iscritti o terze persone;

Sono da ritenere assolutamente estranee al forum le discussioni inerenti:

- pornografia;

- link a siti pornografici;

- link a siti con contenuti illegali;

- link a siti con contenuti che violino il copyright;

- link ad archivi di crack;

- pianificazioni di attività illegali;

- binvio di mail non richieste;

- pirateria informatica;

- attività delittuose secondo l'ordinamento giuridico italiano;

Sono da evitare sempre e comunque:

- autopromozione al di fuori della sezione dedicata;

- spam di qualsiasi genere;

- inserimento nelle aree espositive di immagini con link a siti propri o di terzi;

- firme troppo lunghe o con immagini troppo grandi (max 500x200 pixel, 50Kb);

- firme che pubblicizzano il proprio sito o altri siti web.

(Un sito personale può d'ogni modo essere inserito nel profilo utente alla voce "Sito Web")

Vanno bene solo i link a siti che hanno lo scopo "informativo" inerente al discorso (nel dubbio contattare gli amministratori)

Riceverai un e-mail per la conferma d'attivazione appena uno degli amministratori avrà visionato la tua richiesta

E' OBBLIGATORIO che chiunque si iscriva al Forum di Zonametallica.com debba postare almeno una volta al mese , esclusi i tre mesi estivi (giugno-luglio-agosto) . Si possono avvertire gli amministratori se per qualsiasi motivo l'utente si allontanerà per più di un mese . Chi non rispetterà i tempi del post o dopo aver avvertito lo staff non si farà vedere o non prorogherà la lontananza dal forum , sarà bannato e dovrà re-iscriversi sotto altro nick . Questo perchè a Zonametallica non interessa avere utenti "zombie" , ma attivi e partecipanti .

Gli amministratori ed i moderatori di ZONAMETALLICA si riservano il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di modificare o eliminare i messaggi non confacenti a queste regole, e di eliminare l'iscrizione al forum senza alcun preavviso.

Iscrivendosi al forum si accettano esplicitamente le regole del forum e si solleva www.zonametallica.com ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno del forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci tengo a precisare che nel corso di febbraio provvederemo ad attuare la regola precisata nel regolamento riguardo ai post minimi; ossia chi si fosse iscritto e non avrebbe ancora postato almeno un msg dal giorno d'iscrizione, verrà automaticamente cancellato dal forum.

Questo per rispetto del regolamento e nel rispetto degli altri utenti.

Grazie dell'attenzione

Lo Staff di ZM

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento del 12 marzo 2008

Da oggi chiunque si connette come nuovo utente al forum, per poter accedere ad ogni sezione dovrà per prima cosa presentarsi aprendo un topic nella sezione "Presentiamoci".

Questo per rispetto di tutti gli altri utenti presenti, siccome questa community vive sulla partecipazione dei suoi utenti.

Grazie della comprensione.

Lo Staff di ZM

Share this post


Link to post
Share on other sites

AGGIORNAMENTO DEL 30.06.2009

ragazzi capisco l'euforia post-shows e i backstage, ma vi chiedo per cortesia di verificare la firma ed adattarla allo standard richiesto nei regolamenti.

Molti di voi hanno le firme fuori le dimensioni richieste.

Vi lascio tempo una settimana per sistemarle, dopodiché provvederemo personalmente.

Le dimensioni eccessive portano ad un peggioramento della qualità di lettura del forum stesso, come anche rallentamenti di visualizzazione.

Grazie della collaborazione, per il bene di ogni utente.

ZM Staff

Share this post


Link to post
Share on other sites

AGGIORNAMENTO DEL 06.07.2009

L'altezza massima dell'immagine contenuta nella firma viene portata a 200px.

La dimensione massima x l'unica foto che potete inserire nella firma è quindi di:

500x200px

Avete tempo fino a stasera per adattarvi di conseguenza, altrimenti provvederemo noi stessi a modificare quelle non conformi al regolamento.

Grazie per la vostra collaborazione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

  Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0